top

 

larotonda

 

>>FOTOGRAFIA
SABATO 7 MARZO h. 18,30 (aperitivo) ingresso libero

IL CORPO NON HA FORMA, ESISTE

mostra fotografica > Michele Larotonda

IL CORPO NON HA FORMA, ESISTE è una ricerca fotografica iniziata nel 2006 sul linguaggio del corpo. Non si vedono mai in maniera completa le facce dei modelli. I volti sono la parte umana che più di altre esprime tutte le sensazioni di una persona (odio, amore, tristezza, euforia...), ma probabilmente anche dietro la postura di un gomito, una posizione delle gambe, una mano, la forma di una bocca e quella degli occhi si possono nascondere cose che il volto riesce, in qualche modo, a celare.

Michele Larotonda nasce a potenza il 02/10/1977, ma cresce, vive e lavora attualmente a Milano.
Nel 2006 si diploma in fotografia presso la John Kaverdash School e nello stesso anno è il fotografo ufficiale del MilanoFilmFestival e del Festival di Locarno. Inizia a collaborare con i fotografi Donato Carone e Andrea Satta affiancando a questo, lavori più personali che spaziano nella moda, reportage e lavori più commerciali.
Personalità eclettica e affascinata da tutti i mezzi di comunicazione, ha scritto e conduce insieme a Giorgio Buttinoni il format radiofonico I due della Stangata, programma di approfondimento sul cinema trasmesso su Radio 2.0
info: www.lelelarotonda.com
milarot@gmail.com

info> www.lelelarotonda.com
milarot@gmail.com